ESPERTO MEDICO OTORINO A VITERBO


Il dott. Alessandro La Paglia, esperto medico otorino di Viterbo, offre consulenze specialistiche e terapie studiate su misura per il trattamento delle patologie legate a orecchio, naso e gola. Il professionista è specializzato in terapia riabilitativa della voce, rinologia, roncopatia, diagnostica strumentale, esami audiometrici e manovre vestibolari. 

Contattate il nostro studio per prenotare un appuntamento.

Contatti

SPECIALIZZAZIONE IN PATOLOGIE LEGATE A ORECCHIO, NASO E GOLA


Lo specialista rappresenta un punto di riferimento per la cura delle patologie uditive e respiratorie.

Il medico otorino di Viterbo, infatti, grazie alle sue competenze, è in grado di individuare tempestivamente le cause, intervenendo con le tecniche e le attrezzature più appropriate per una pronta risoluzione dei problemi.

La sua pratica medica comprende la gestione di patologie connesse al naso e ai seni paranasali, affezioni della gola, della faringe e della laringe, otiti e altre problematiche correlate alla sfera uditiva come gli acufeni e i disturbi dell'equilibrio.

DOTTOR LA PAGLIA, MEDICO OTORINO


  Quando si presentano sintomi quali naso chiuso, mal di gola o mal d'orecchio, soprattutto se persistenti, rivolgersi a uno specialista è necessario per una pronta risoluzione del problema. Il dott. Alessandro La Paglia, medico otorino di Viterbo , offre terapie personalizzate e studiate su misura in base alle esigenze dei pazienti.

Ciascun percorso terapeutico viene stilato in seguito a visite ed esami approfonditi.

PERCHÉ FISSARE UNA VISITA?


Orecchio, gola e naso sono organi strettamente connessi tra loro. Per questo motivo, spesso il malfunzionamento di uno di essi va a compromettere anche quello degli altri due. Richiedendo una consulenza allo specialista, i disagi a carico dell'apparato respiratorio e uditivo non rappresenteranno più un problema.

Contattate il nostro studio per prenotare una visita specialistica.

Per fissare un appuntamento con il medico otorino di Viterbo, contattate lo studio

Share by: